Paolo Porcelli, direttore della business unit modern trade di Heineken Italia

Paolo Porcelli

Paolo Porcelli, direttore della business unit modern trade di Heineken Italia

Il 20 giugno 2013 Paolo Porcelli è nominato direttore della business unit modern trade di Heineken Italia.

Paolo Porcelli, 46 anni, attualmente è trade marketing manager e succede ad Andrea Ganelli.

La nuova carica sarà operativa a partire dall’1 luglio 2013.
Il percorso professionale di Porcelli nel gruppo Heineken è iniziato nel 2006, dopo una diversificata esperienza in Nestlè, che gli ha permesso di maturare numerose expertise nelle aree dell’innovation, del marketing e delle vendite.

All’interno del nuovo ruolo, che riporterà direttamente al direttore commerciale, Porcelli avrà l’obiettivo di dare continuità alla strategia della divisione modern trade di Heineken Italia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Laura Paschetto nominata direttore generale di Rai Pubblicità

Giuditta Villa, business & corporate communication director di Ayming

Sonia Gottelli, senior account manager di A-Tono