Tbwa cura la campagna di 4 prodotti farmaceutici di Dompé

La gara per l’assegnazione della campagna pubblicitaria per 4 prodotti farmaceutici di Dompé (Okitask, Fluifort, Oki infammazione e dolore spray, e colluttorio) si conclude con la vittoria della divisione HealthCare di Tbwa Italia.

Domenica 23 giugno 2013 Tbwa manda on air lo spot di Okitask, il nuovo farmaco contro il mal di testa. Lo spot enfatizza i benefit del farmaco. Vediamo un gruppo di amici in macchina. Sembrano divertirsi, e si stanno godendo l’inizio serata insieme, una di loro però è visibilmente infastidita dal mal di testa. Prontamente, un amico le porge una bustina di Okitask che lei assume comodamente seduta in macchina, senza bisogno d’acqua. Dopo appena 6 minuti, il mal di testa è andato via e la serata può ripartire.

Dompé è una azienda biofarmaceutica focalizzata sullo sviluppo di soluzioni terapeutiche innovativa per malattie ad alto impatto sociale e annovera tra gli asset portanti della propria attività il trattamento sintomatico di patologie infiammatorie, osteoarticolari e respiratorie.

Credits

Cliente: Dompé Farmaceutici
Prodotto: Okitask
Direttore Mktg: Davide Polimeni
Brand Manager: Lorenza Simoncelli
Agenzia: TBWA\Italia
Titolo campagna: Demo
Direttori Creativi Esecutivi: Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani
Direttore Creativo: Aldo Capsoni
Art Director: Francesco Caruso
Copywriter: Stefano Cucinotta
Client Service Director: Cinzia Franchi
Strategic director healthcare: Elisabetta Grioni
Account Executive: Marianna Capua, Nicole Mottolese
Head of planning: Marina Belli
Strategic Planner: Vanessa Satta
Produzione tv: Industrial Strange
Producer: Federico Fornasari
Casa di Produzione: Trees Home
Regia: Gianluca Catania
Produttore esecutivo: Chiara Grandi
Direttore di produzione: Davide Boschin
Direttore della fotografia: Marco Bassano
Centro media: GroupM
Mezzi: tv, web, cinema, canale farmacie (POP)
On air: secondo flight 23 giugno 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019

Al debutto in Italia Beesy, società di Fintech che offre soluzioni di gestione finanziaria ai liberi professionisti

Audible e Il Libraio lanciano Audiolibraio, serie podcast dedicata agli audiolibri