La nuova campagna Napisan è firmata Havas Worldwide Milan

La nuova campagna pubblicitaria Napisan, on line sulle reti Mediaset, Rai e La7, è firmata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan, società di riferimento nel settore dei servizi integrati per la comunicazione ed il marketing, precedentemente denominata Euro Rscg Worldwide.

Come si legge in una nota dell’azienda, il film, ideato sotto la direzione creativa di Alessandro Romano e Paolo Tonelli,  è stato girato a Milano e prodotto da The Family, con la regia di Roberto Badò e la direzione della fotografia di Max Gatti, mentre la post produzione è di Bondi Brothers.
La campagna ha una declinazione, con un formato speciale, anche sul web.

In “Sweeper” una mamma condivide con il suo bimbo le avventure e i piccoli passi speciali di ogni giorno. Una corsa nel parco, una discesa sullo scivolo, un tenero abbraccio al cane compagno di giochi: non c’è emozione più grande che accompagnare il proprio figlio alla scoperta del mondo che lo circonda! E se germi e batteri finiscono sui suoi vestiti? Niente paura, perché Napisan igienizza in profondità i tessuti durante il lavaggio, anche a basse temperature, e rispetta la pelle delicata dei bambini con la sua formula ipoallergenica. Così, con un semplice gesto, le mamme sono sicure di proteggere la salute dei più piccoli e,
con loro, quella di tutta la famiglia.

Frame Napisan
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani