Mercato

22 giugno 2013 | 15:30

Telecom gioca sulla comicità per la campagna di Impresa Semplice

Telecom Italia lancia una campagna tv su Impresa Semplice, offerta dedicata alle aziende, ed è ospite della fondazione Spazio Reale, centro multifunzionale di aggregazione sociale, culturale e ludica. Lo spot è in onda su Sky Calcio dal 22 giugno 2013.

“Un’Impresa da Trio” è l’originale campagna TV che, in questa nuova edizione, vede i tre comici del Trio Medusa in giro per l’Italia nel tentativo di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice e aderire alle loro bizzarre proposte commerciali. Le offerte del trio vengono rifiutate con fermezza dai protagonisti che, dichiarandosi  soddisfatti delle soluzioni e dei servizi di Impresa Semplice, mostrano orgogliosi il distintivo “braccio rosso”.
Con questa iniziativa Telecom Italia riafferma la centralità dei propri clienti, fidelizzandoli e rendendoli protagonisti attraverso i loro volti e le loro attività, rese ancora più competitive grazie a Impresa Semplice, l’offerta dedicata alle Aziende, da quelle più grandi fino alle PMI e alle partite Iva.
La campagna è ideata da ArmosiA. La regia di entrambi gli spot è di Cristian Bisceglie mentre la musica è la canzone “Over the Rainbow” eseguita da Chiara.

Lo spot 'un impresa da trio'

Lo spot ‘un impresa da trio’ di Telecom