Telecom gioca sulla comicità per la campagna di Impresa Semplice

Telecom Italia lancia una campagna tv su Impresa Semplice, offerta dedicata alle aziende, ed è ospite della fondazione Spazio Reale, centro multifunzionale di aggregazione sociale, culturale e ludica. Lo spot è in onda su Sky Calcio dal 22 giugno 2013.

“Un’Impresa da Trio” è l’originale campagna TV che, in questa nuova edizione, vede i tre comici del Trio Medusa in giro per l’Italia nel tentativo di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice e aderire alle loro bizzarre proposte commerciali. Le offerte del trio vengono rifiutate con fermezza dai protagonisti che, dichiarandosi  soddisfatti delle soluzioni e dei servizi di Impresa Semplice, mostrano orgogliosi il distintivo “braccio rosso”.
Con questa iniziativa Telecom Italia riafferma la centralità dei propri clienti, fidelizzandoli e rendendoli protagonisti attraverso i loro volti e le loro attività, rese ancora più competitive grazie a Impresa Semplice, l’offerta dedicata alle Aziende, da quelle più grandi fino alle PMI e alle partite Iva.
La campagna è ideata da ArmosiA. La regia di entrambi gli spot è di Cristian Bisceglie mentre la musica è la canzone “Over the Rainbow” eseguita da Chiara.

Lo spot 'un impresa da trio'

Lo spot ‘un impresa da trio’ di Telecom

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Repubblica lancia ‘Dentro la notizia’, podcast settimanale su Audible

MindShare si aggiudica la gara Ferrero, top spender da 130 milioni di euro

Tim main partner di Matera capitale della cultura 2019