Mercato

24 giugno 2013 | 15:20

Saatchi & Saatchi: 11 Leoni in 2 anni a Cannes

Saatchi & Saatchi a Cannes si aggiudica un Leone d’argento nella categoria Media e 2 Leoni di bronzo nella categoria Promo&Activation per la campagna #DammiPiùVoce per CoorDown. A questi riconoscimenti vanno aggiunti gli 8 leoni vinti nel 2012.

Un bilancio più che positivo per l’agenzia italiana, che nell’ultimo mese ha confermato la sua performance anche all’Art Directors Club Italiano vincendo per il terzo anno consecutivo il maggior numero di metalli (3 Ori, 5 Bronzi e il Grand Prix) e ancora a livello europeo con un Oro e il Grand Prix all’ADC Europe.
“Con CoorDown, dopo il successo della campagna dell’anno scorso abbiamo deciso di provare a fare ancora qualcosa di unico insieme. E, come l’anno scorso, ne siamo usciti arricchiti professionalmente, ma anche umanamente.” ha commentato Giuseppe Caiazza, Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi in Italia e Head of Automotive Business per Saatchi & Saatchi Emea. – “I risultati di questo ultimo mese – ottenuti per clienti e prodotti diversi – dimostrano che l’eccellenza creativa è per noi il risultato di una strategia molto precisa, duratura nel tempo e mai casuale.”
Agostino Toscana, Direttore Creativo Esecutivo di Saatchi & Saatchi Italia ha dichiarato: “Anche stavolta l’Italia gioca bene nel campionato mondiale della comunicazione. E con idee che funzionano in categorie diverse. Una conferma che la direzione che abbiamo intrapreso è quella giusta.”