In arrivo il Music Summer Festival, il grande spettacolo musicale dell’estate

In onda dal 4 luglio su canale 5, e in contemporanea su Rtl 102.5, le quattro serate del Music Summer Festival sono pronte per partire.
L’evento si terrà dal 27 al 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma ed è realizzato in collaborazione con Rtl 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, con oltre 6.878.000 ascoltatori nel giorno medio.
Lo show, che si propone come il grande spettacolo dell’estate e vede la regia di Roberto Cenci, andrà in onda in quattro puntate, trasmesse da giovedì 4 luglio su Canale 5 e in radio su Rtl 102.5, con la radiocronaca di Gigio D’Ambrosio, Gabriele Parpiglia, Laura Ghislandi e Fabrizio Ferrari.

‘Music Summer Festival’ ospiterà i big della musica italiana che, insieme ad un academy board di professionisti del settore, esprimeranno un voto sui brani dei 9 giovani in gara. Ecco i nomi: Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni.
La conduzione dello show è affidata ad Alessia Marcuzzi, Simone Annicchiarico e Angelo Baiguini per il contest dei giovani dj presieduto da Gabry Ponte.
Questi i primi nomi confermati dei big della musica italiana che saranno presenti: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Alex Britti, Pino Daniele, Francesco De Gregori, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Modà, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Gué Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti Ft. Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Antonello Venditti, Zucchero e tantissimi altri…
All’interno del programma ci sarà anche spazio per le risate con i talenti di Colorado.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nuova modalità di gioco online per le card Panini della Serie A 2018-2019

Street Show Quattroruote, oltre 200mila presenze in Corso Buenos Aires

Dal 17 settembre ‘Deejay chiama Italia’ torna su Deejay Tv