Giovanni Pola, executive director di Simple Advisory

Il 26 giugno 2013 Giovanni Pola è nominato executive director di Simple Advisory, la nuova business unit di consulenza in digital marketing e social media management di Simple Agency.
Già socio e managing director di Connexia, consapevole del fatto che la gestione di evolute strategie digitali comporti nelle aziende un forte impatto sia sul piano culturale sia su quello organizzativo, Giovanni Pola si avvarrà del contributo di un board di external advisor di alta professionalità, di cui fanno parte Giorgio del Mare, presidente e fondatore di Methodos, società di consulenza direzionale leader nel change management, e Cristiano Garocchio, leader della practice digitale nella società di head hunting Key2people.
L’operazione è stata fortemente voluta dal board dei fondatori di Simple Agency Marco Caradonna, Umberto Bottesini, Sandro Moretti e garantisce forti sinergie fra il nuovo team ed i 30 professionisti già presenti in Agenzia.

Giovanni Pola

Giovanni Pola, executive director di Simple Advisory

Simple Advisory nasce quindi come costola di Simple Agency, società che opera in Italia e in Europa nei settori del digital advertising e del performance marketing, con l’obiettivo di soddisfare la sempre maggiore necessità di consulenza strategica da parte dei brand più innovativi con un’offerta integrata che punti alla “pianificazione del successo” nelle iniziative di marketing e comunicazione digitale.
“Il pay off di Simple Advisory è ‘Innovation Empowerment Consultancy’ “- spiega Giovanni Pola, “questo significa che il nostro obiettivo è affiancare i clienti nello sviluppo delle proprie capacità interne di gestione e pianificazione di strategie di ecommerce & extended store, content & social media e Crm & Social Caring. Simple Advisory è quindi il giusto partner per brand e aziende che abbiano compreso la necessità di cogliere sin da subito le opportunità derivanti da una forte integrazione del digitale nei processi comunicativi e distributivi della propria offerta.”
Simple Advisory sta già lavorando ad importanti progetti di ebusiness e social strategy con clienti quali Mokarabia, bwin Italia, Best Western Italia, Garnier, Prenatal e molti altri.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Giulia Pirovano presidente di Piattaforma Sistema Formativo Moda

Sport Network: Pasquazi direttore commerciale; Gaviglia direttore Media

Carlo Carrettoni digital commercial director di Editoriale Domus