Coraggiosi con ‘Gioia!’

Giacomo Moletto

Giacomo Moletto (foto: Olycom)

Ci hanno messo una grande energia alla Hearst Italia per rilanciare Gioia!. Una scommessa, decisiva anche per la crescita della casa editrice, in cui credono l’amministratore delegato Giacomo Moletto e gli editori americani, convinti che i periodici abbiano un lungo futuro e che in Italia i settimanali femminili siano un buon investimento.

Dire che non è mai successo forse è troppo, ma non capitava da un bel po’ che più editori concentrassero energie e investimenti sul rilancio dei loro settimanali femminili in un arco di tempo così breve, neppure un paio di mesi. Dopo la Mondadori, che a inizio maggio ha dato la scossa al mercato con il tridente Grazia, Donna Moderna, Tu Style; dopo Condé Nast che ha dato una bella sistemata, non solo grafica, a Vanity Fair e per settembre prepara il super sito del settimanale, è la volta di Hearst Magazines Italia con la nuovissima versione di Gioia uscita il 13 giugno. E nell’insieme è un bel segnale di vitalità.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 440 – Giugno/Luglio 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017