Enrico Barbieri – direttore di ‘Men’s Health’

(foto: Gianni Rizzotti)

Quando racconta di come a giugno è diventato direttore di Men’s Health, Enrico Barbieri ci scherza su: “È stato un naturale percorso di maturazione personale e professionale. Dopo anni passati a guidare Playboy con tutto il corollario di vita esagerata che gira attorno a quella rivista, mi sono preso un anno di riposo e di riflessione. Mi sono concentrato sulla mia passione, le moto, curando la rivista Inspire e poi mi sono persino sposato. E ora… mi rimetto in forma con Men’s Health”. Una direzione arrivata col cambio di licenziatario italiano della testata che fa capo a Rodale. Mondadori ha liberato la licenza acquisita da Edisport Editoriale, peraltro già partner del gruppo Usa per l’edizione italiana di Runner’s World.
Barbieri firma Men’s Health dal numero di luglio-agosto e ha messo a punto un progetto che punta ad allargare il pubblico aprendo anche ai quarantenni che vogliono tenersi in forma.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 440 – Giugno/Luglio 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

‘Prima’ è in edicola con allegata la guida ‘Uomini Comunicazione’

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’

‘Prima’ è in edicola con il ‘Grande Libro dell’Informazione’. Entrambi disponibili anche in edizione digitale