Le 5 pubblicità più popolari su YouTube a maggio

Ecco la classifica delle pubblicità più popolari su YouTube nel mese di maggio 2013, stilata considerando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti, tra cui il numero di visualizzazioni in Italia, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità, il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

1. Heineken, ‘The Seat’

Agenzia creativa:Publicis Italia
Centro media: Starcom

2. Allie (Allianz), ‘Incidente incredibile!’

Agenzia creativa: Bruce Clay Europe, Erminio Perocco
Centro media: Bruce Clay

3. SonyPlaystation, ‘Exclusive Video PS4’

Agenzia creativa: inhouse production (Sony Playstation)
Centro media: Dnk/Omd

4. SamsungMonitorGlobal, ‘Buddy the Dog’

Agenzia creativa: Possible
Centro media: Starcom

5. UniCredit, ‘Pettinare le bambole’

Agenzia creativa: Independent Ideas
Centro media: Mediacom

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Video correlati

Rsf: nel 2018 uccisi 80 cronisti. Violenza senza precedenti contro i giornalisti

Dieci anni di Alta velocità Milano-Bologna. FS Italiane festeggia con una campagna istituzionale

Ecco come funziona Google News per l’assistente vocale di Big G