Le 5 pubblicità più popolari su YouTube a maggio

Ecco la classifica delle pubblicità più popolari su YouTube nel mese di maggio 2013, stilata considerando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti, tra cui il numero di visualizzazioni in Italia, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità, il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

1. Heineken, ‘The Seat’

Agenzia creativa:Publicis Italia
Centro media: Starcom

2. Allie (Allianz), ‘Incidente incredibile!’

Agenzia creativa: Bruce Clay Europe, Erminio Perocco
Centro media: Bruce Clay

3. SonyPlaystation, ‘Exclusive Video PS4’

Agenzia creativa: inhouse production (Sony Playstation)
Centro media: Dnk/Omd

4. SamsungMonitorGlobal, ‘Buddy the Dog’

Agenzia creativa: Possible
Centro media: Starcom

5. UniCredit, ‘Pettinare le bambole’

Agenzia creativa: Independent Ideas
Centro media: Mediacom

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

COMUNICARE per RIPARTIRE COMUNICARE per RIPARTIRE

COMUNICARE per RIPARTIRE

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma “Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta

Martella: editoria è mercato che si sta riorganizzando; decreto in settimana con interventi su pubblicità, informazione online, edicole e carta