Alfemminile.com insieme a Tam Town per aiutare le casalinghe

Il sito alfemminile.com e Tam Town, la piattaforma che offre soluzioni a problemi quotidiani, si uniscono in una partnership con l’obiettivo di aiutare le donne nelle incombenze casalinghe.

L’idea nasce dalle menti dei fondatori Simone Graglia, Matteo Cavallero e Alberto Trivero, per venire incontro alle piccole emergenze quotidiane che tutti si trovano ad affrontare. Il tempo è sempre poco nelle vita frenetica di oggi e il lavandino che perde o la casa da imbiancare sono spesso delle incombenze che diventano un vero incubo se non si sa a chi rivolgersi. Tam Town – www.tamtown.it – raccoglie con semplicità e chiarezza le offerte di coloro che mettono a disposizione la loro esperienza e assistenza per i servizi più svariati: chi vi accede può non solo selezionare il prestatore d’opera più vicino alla propria posizione ma anche richiedere un preventivo. E se il tempo è davvero poco, è possibile postare la propria richiesta e venire così direttamente contattati dagli offerenti iscritti a Tam Town. Su Tam Town, infatti, ognuno crea il proprio profilo personale: l’esperienza e i feedback degli utenti assicurano l’affidabilità del sistema.

Alfemminile.com sa quanto le donne di oggi siano votate al multitasking e ricorrano sempre più alla rete per trovare un consiglio o informazioni e Tam Town può essere davvero un aiuto per risolvere esigenze reali in modo veloce ed efficace. Per questo, alfemminile.com ha scelto di essere partner della piazza virtuale, declinando il proprio supporto con contenuti editoriali e una campagna di visibilità sul sito web e i canali social. In particolare, il lancio dell’iniziativa verrà presentato attraverso una news su  www.alfemminile.com e l’inserimento di un widget nelle sezione “Casa”. Inoltre, il contributo del portale dedicato al mondo femminile sarà esteso ad una campagna DEM e all’attività editoriale dei canali Facebook e Twitter.

silvia zanette

Simona Zanette, ad di alfemminile.com

“La partnership con Tam Town è un’occasione importante per supportare iniziative utili e che permettono di semplificare il quotidiano grazie a soluzioni smart e originali, ma soprattutto all’insegna dell’affidabilità, come questa. – dichiara Simona Zanette, Amministratore Delegato e Country Manager di alfemminile.com – alfemminile.com dedica particolare attenzione ai progetti che passano dal web e arrivano direttamente nelle case delle proprie utenti, offrendo l’occasione di cogliere servizi utili e di qualità e, perché no, che aiutano a semplificare la vita domestica.”

“Per noi è una grande opportunità collaborare con alfemminile.com e diffondere il nostro servizio ai suoi utenti – dichiara Simone Graglia, CEO di Tam Town – Siamo in costante crescita e ben presto cercheremo di essere presenti su tutto il territorio italiano per soddisfare tutte le esigenze dei nostri utenti.”

 

Il sito Tam-Town

Il sito Tam-Town

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Radiofreccia (gruppo Rtl) inaugura un nuovo studio per la radiovisione

Buone Notizie compie un anno e festeggia con un numero speciale e un evento all’Unicredit Pavilion

Class Editori, +4% la raccolta pubblicitaria nei primi sette mesi dell’anno sui suoi mezzi