Kay Schneider, director per SmartX Platform di smartclip

Kay Schneider

Kay Schneider,
director per SmartX Platform
di smartclip

Il 27 giugno 2013 Kay Schneider è nominato director per SmartX Platform ed entra a far parte del team smartclip, la piattaforma globale per brand e video advertising multiscreen.
Lavorando all’interno del team tecnologico di smartclip, Kay, specialista di Rtb, si occuperà di tutti gli aspetti commerciali della piattaforma per il programmatic buying di digital video advertising.
Recentemente lanciata da smartclip, SmartX Platform offre l’ottimizzazione avanzata dei contenuti video online, in un ambiente protetto, all’interno di un private exchange. L’azienda ha sviluppato la tecnologia proprietaria per implementare e gestire campagne video online attraverso ogni tipo di modalità: dal programmatic buying a quelle più tradizionali.
Kay Schneider vanta più di dieci anni di esperienza nel marketing online. Prima di entrare in smartclip è stato co-fondatore e ceo della società tedesca per l’ottimizzazione dei rendimenti RevenueMax. Ha iniziato la sua carriera nel settore digitale con Lycos Europe, gestendo account internazionali. Successivamente è stato incaricato di aprire la sede tedesca di un provider di servizi Internet olandese Dq&a.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Angela Maria Avino, chief operating officier di Dottori.it

Deborah Exell, global head of human capital & change di Getronics

Maddalena Marino, head of ad operation di Adglow