Mercato

01 luglio 2013 | 15:37

Mediaset Premium e Vodafone insieme per una nuova offerta

Dall’1° luglio 2013 la nuova promozione Premium Everywhere dà la possibilità di accedere ai migliori contenuti di Mediaset Premium da fruire dalla tv o su tablet con la rete di Vodafone.

Come riporta il comunicato stampa, l’offerta comprende il nuovo iPad Mini e 7GB di navigazione internet al mese, ad una velocità fino a 42.2 Mbps.
Grazie a Premium Everywhere sarà possibile seguire le partite di calcio e le serie TV preferite ovunque ci si trovi, sfruttando le performance e l’alta definizione dei tablet Apple di ultima generazione, insieme alla velocità della rete Vodafone. L’offerta e’ disponibile in diverse soluzioni, sia con iPad Retina, che con la banda ultra larga mobile 4G, che permette velocità di connessione fino a 100 Mbps. Inoltre, i Clienti più esigenti potranno personalizzare la propria promozione aggiungendo il calcio internazionale e il cinema di Mediaset Premium.
Premium Everywhere e’ sottoscrivibile fino al 18 agosto presso tutti i negozi Vodafone, contattando il numero Mediaset dedicato 199.309.309, oppure sui portali online delle due aziende.
La campagna di comunicazione dell’offerta sarà in onda da oggi in TV sulle reti Mediaset. Sono inoltre previste attività di affissione e di promozione su stampa, radio e web.