Notizie di agenzia, Televisione

01 luglio 2013 | 16:55

Mediaset: cresce ‘L’arca di Noè’

Fonte: Asca

Ieri, domenica 30 giugno 2013, da segnalare in particolare: su Canale 5, il Tg5 delle 13.00 e’ risultato al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.436.000 telespettatori (share del 22.89% sul pubblico attivo); – ”Paperissima Sprint e’ il programma piu’ visto delle reti Mediaset con 2.763.000 telespettatori totali e una share del 13.40% sul target commerciale; -a seguire, il film ”L’amore e’ eterno finche’ dura” ha ottenuto 2.124.000 telespettatori totali e una share dell’11.74% sul target commerciale; – in day time, cresce ”L’arca di Noe”’, il magazine del Tg5 dedicato agli animali: 1.986.000 telespettatori totali, share del 12.42%. Su Italia 1, in prima serata, bene il secondo appuntamento con ”Archimede – La scienza secondo Italia 1” che ha registrato una share del 7.59% sul target commerciale (1.232.000 telespettatori totali). – in day time, il G.P. d’Italia, 7* tappa del Campionato del mondo Superbike 2013, ha realizzato alle ore 12.00 in ”Gara 1” 761.000 telespettatori totali (share dell’8.05% sul target commerciale) e alle ore 15.30 in ”Gara 2” 623.000 telespettatori totali. Su Retequattro, il TG4 delle ore 11.30 ha realizzato 746.000 telespettatori. Canali tematici Mediaset. Su Iris, in prima serata, il film ”Il Dottor Zivago” e’ stato visto da 303.000 telespettatori totali, share dell’1.42% sul target commerciale; su Mediaset Italia 2, in day-time, la diretta della gara della categoria Supersport nel G.P. d’Italia, 7* tappa del Campionato del mondo Superbike 2013, e’ stata seguita da 231.000 telespettatori totali, con una share del 3.01 % nel suo target di riferimento uomini 15/34 anni. 1 luglio (Asca)