Mercato

02 luglio 2013 | 17:19

Input acquisisce la casa di produzione video Moviewell

Input Group ha acquisito Moviewell, casa di produzione specializzata in video e contenuti multimediali per eventi.

Come recita il comunicato stampa, la prima produzione targata Moviewell-Input Group è un videoprogetto confezionato per Autogrill, la cui realizzazione ha visto agenzia e cliente lavorare fianco a fianco per oltre un anno. L’esordio di Moviewell in Input Group ha coinciso infatti con l’inaugurazione del Nuovo Villoresi Est sulla A8 Milano Laghi, una nuova concezione di Autogrill all’insegna dell’ecosostenibiltà e dell’innovazione nella struttura e nell’offerta di prodotti e servizi (www.autogrillvilloresiest.it), che la casa di produzione ha raccontato nelle varie fasi di realizzazione, fino al suo completamento.

Quello che doveva essere un semplice lavoro di documentazione dell’avanzamento dei lavori, a partire dalla posa della prima pietra, si è evoluto in un più complesso progetto di comunicazione che ha trasformato i girati di cantiere in un filmato di 8 minuti dal taglio documentaristico.

Il video sarà utilizzato da Autogrill in ambito corporate, ai fini della comunicazione interna, e sulla rete, per rivolgersi a un più vasto pubblico, oltre a essere stato proiettato in occasione dell’inaugurazione ufficiale del punto vendita lo scorso 11 giugno.