Mondadori: in aumento i ricavi pubblicitari di giugno

(Mf-Dj) “Giugno e’ andato un po’ meglio rispetto ai mesi precedenti, ma di certo non vediamo un mese di luglio a +3%. Sara’ ancora negativo”.
Lo afferma il presidente e a.d. di Mondadori Pubblicita’, Angelo Sajeva, interrogato a margine dell’assemblea annuale dell’Upa sui risultati che la casa editrice di Segrate si attende a luglio sul fronte della raccolta pubblicitaria.
Ieri sera i vertici di Mediaset, in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali, hanno previsto per il gruppo di Cologno Monzese un’inversione di tendenza sul fronte della raccolta pubblicitaria e un mese di luglio che dovrebbe chiudere con una crescita del 3%. 3 luglio (Mf-Dj)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Agcom, osservatorio media 1° trimestre: quotidiani in calo (-8,2%); tv maluccio Rai e Mediaset, cresce La7; boom social di Instagram

Radio, i nuovi dati di ascolto Ter online il 24 luglio. Rilevato il primo semestre 2018

Iliad, raggiunto un milione di clienti in meno di due mesi. Levi: tempi sorprendenti, rilanciamo l’offerta