Mondadori: in aumento i ricavi pubblicitari di giugno

(Mf-Dj) “Giugno e’ andato un po’ meglio rispetto ai mesi precedenti, ma di certo non vediamo un mese di luglio a +3%. Sara’ ancora negativo”.
Lo afferma il presidente e a.d. di Mondadori Pubblicita’, Angelo Sajeva, interrogato a margine dell’assemblea annuale dell’Upa sui risultati che la casa editrice di Segrate si attende a luglio sul fronte della raccolta pubblicitaria.
Ieri sera i vertici di Mediaset, in occasione della presentazione dei palinsesti autunnali, hanno previsto per il gruppo di Cologno Monzese un’inversione di tendenza sul fronte della raccolta pubblicitaria e un mese di luglio che dovrebbe chiudere con una crescita del 3%. 3 luglio (Mf-Dj)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Venture capital, Italia ancora in fase embrionale. Lo studio Casaleggio Associati

Triplica il numero di anziani esenti dal pagamento del canone Rai

“I big del web sono media company”. Boldrini: “Facebook sta perdendo il controllo”