Mercato

04 luglio 2013 | 11:16

F.lli Orsero sponsor del Festival Teatrale di Borgio Verezzi

F.lli Orsero, azienda di prodotti ortifrutticoli freschi di Gf Group, è sponsor del Festival Teatrale di Borgio Verezzi, dedicato quest’anno all’attrice Mariangela Melato.

Come scrive il comunicato stampa,da anni GF Group sponsorizza il Festival e dal 2012 lo fa con il brand F.lli Orsero, esprimendo così il proprio amore per il territorio ligure che ha visto nascere e crescere quest’azienda.
Il brand Fratelli Orsero inoltre verrà associato al nome di uno dei tradizionali e prestigiosi Premi teatrali a margine del Festival: il 43° Premio Nazionale Veretium per la Prosa, Veretium – F.lli Orsero.
Un premio attribuito al migliore attore di prosa che nell’ultima stagione teatrale si sia particolarmente distinto per impegno di testo e capacità d’interpretazione secondo il giudizio di una giuria di critici ed esperti di livello nazionale.
Ancora una volta Fratelli Orsero mette la propria firma su un successo, ed invita tutti nell’incantevole Piazza Sant’Agostino di Verezzi, piccolo borgo ligure che si affaccia sulla costa, ad assistere ad un grande evento che si ripete ogni anno, fin dal 1967.

F.lli Orsero è passata da piccola realtà imprenditoriale del dopoguerra a moderna e avanzata struttura internazionale che impiega circa 3.500 persone. Da oltre 50 anni la famiglia Orsero è specializzata nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Nel febbraio 2012 la svolta: dopo 30 anni di esperienza nel settore i figli di Raffaello, i fratelli Antonio e Raffaella Orsero, decidono di spezzare il monopolio delle multinazionali e di proporsi al trade e soprattutto al consumatore finale direttamente con il proprio nome, mettendoci la firma. Nasce così il brand F.lli Orsero.