Con Samsung l’app di Eurosport

Samsung lancia in esclusiva su smart tv l’app Eurosport Player, il primo servizio interamente dedicato al mondo dello sport disponibile sulla piattaforma. I canali di diretta sportiva Eurosport e Eurosport 2 sono ora a portata di app, sulla quale si possono seguire grandi eventi agonistici come il Tour de France, la Coppa delle Nazioni Africane e il Grande Slam di tennis, per oltre 5.000 ore di gare live ogni anno.

L’applicazione, scaricabile dallo smart hub attraverso la nuova schermata dedicata al mondo delle app e disponibile in oltre 40 paesi europei in 13 diverse lingue, è inoltre suggerita dall’esclusiva funzione S-Recommendation a tutti gli amanti dello sport, un’innovazione che riconosce i gusti di ognuno e mette in evidenza i contenuti in linea con le sue preferenze.

Eurosport Player si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 118 app di cui 91 in esclusiva su smart tv, per soddisfare i bisogni e le passioni dei consumatori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Inghilterra-Tunisia stravince, ma poi la fiction Rai al rientro e Vespa battono Savino e Blasi

Fnsi: la condanna a Spada dimostra che c’è la mafia a Ostia

Il ministro Bonisoli vuole abolire il bonus cultura. Critiche dall’opposizione