F2i rinnova i vertici, Asperti presidente

(ANSA) L’assemblea degli azionisti di F2i rinnova i vertici per il prossimo triennio. I soci, su designazione della Cassa depositi e prestiti, hanno nominato all’unanimità Giuliano Asperti come presidente, mentre Vito Gamberale è stato confermato alla guida del gruppo in veste di amministratore delegato. Il consiglio risulta composto inoltre da Andrea Mayr (designato da Intesa SanPaolo, Davide Mereghetti (Unicredi), Marco Morelli (Merrill Lynch Bank of America); Paolo Morerio (Fondazione Cariplo); Giuseppe Urso (Ente Cassa di Risparmio di Firenze), Fausto Amadasi (Cassa Geometri), Giancarlo Giorgi (Inarcassa), Marcello Bertocchini (Fondazione Cr Torino e Fondazione Cr di Lucca), Giuseppina De Santis (Compagnia di Sanpaolo e della Fondazione Cr di Cuneo), Franco Mannoni (Fondazione Banco di Sardegna e Fondazione CR di Forlì, Maurizio Pagani (indipendente). (ANSA, 4 luglio 2013).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci