Ferrari Giovanni comunica con Eidos

Ferrari Giovanni Spa, azienda del settore food, ha affidato a Eidos – la forza delle idee la guida e lo sviluppo di un piano integrato di relazioni pubbliche volto a rafforzare la notorietà dell’azienda e dei singoli prodotti.

Lo scrive la nota stampa. Oltre le classiche attività di ufficio stampa, l’agenzia Eidos raccoglie la sfida di accompagnare il brand nel rapporto diretto con i consumatori sul web attraverso i social media e nell’approccio alle digital pr.
“Questo incarico per Eidos, rappresenta un’opportunità importante perché Ferrari Giovanni Spa è un’azienda che ci assomiglia, una lunga storia e una forte propensione all’innovazione” dice Cinzia Fiaccadori a capo di Eidos-la forza delle idee.

L’azienda, che quest’anno festeggia 190 anni, è sempre stata connotata da una forte spinta all’innovazione, infatti è stata la prima ad offrire agli italiani formaggi confezionati secondo i metodi più avanzati e dalla qualità sempre elevata. Al prodotto icona “Gran Mix”, prima ricetta di formaggi grattugiati freschi di qualità nato negli anni 80 da un idea originale di Giovanni Ferrari, sarà infatti affidato lo sbarco su Facebook previsto nei prossimi mesi.
“Abbiamo scelto ‘Eidos – la forza delle idee’ perché vogliamo comunicare con un passo nuovo e dinamico la qualità e la garanzia e il contenuto di servizio dei nostri prodotti in maniera chiara e trasparente a tutti i consumatori” dichiara Silvia Ferrari di Ferrari Giovanni Spa.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

È nato il consorzio Società Italiana Comunicazione

LaPresse acquisisce archivi fotografici e brand di Olycom e Olimpia, e il marchio Publifoto

InnovaFiducia con Fondazione Tim e InfoCamere lanciano NetForNeet, progetto dedicato ai Neet