Mercato

05 luglio 2013 | 16:51

Lo spot di Nokia Lumia coinvolge i consumatori

Lo spot ‘More than your eyes can see’ di Nokia Lumia 925 rende partecipi i consumatori, selezionando i protagonisti tra i 2 milioni di fans della pagina facebook di Nokia Italia.

Lo scrive il comunicato stampa. Elvira Carzaniga, direttore marketing di Nokia Italia, sottolinea: “Il numero crescente di fans su Facebook e su Twitter e le migliaia di conversazioni che abbiamo quotidianamente con in nostri consumatori ci hanno fatto capire quanto sia importante stringere ulteriormente questo legame e dare direttamente a loro la parola anche negli spot tv. Sono stati i commenti e i post sui social network che hanno, in qualche modo, tracciato la story del nostro video per il Lumia 925. Si potrebbe dire che i nostri consumatori non sono solo i protagonisti dello spot, ma lo hanno anche creato e di questo siamo felicissimi”.

Gli spot, da 15 e 30 secondi, sono stati girati a Roma e ritraggono  un  ragazzo e una ragazza che raccontano la loro passione per la fotografia e per il proprio smartphone cogliendo i momenti unici e gli attimi irripetibili che la vita quotidiana offre: la spesa del mattino, il caffè nel proprio bar preferito, lo shopping e gli amici si trasformano in immagini indimenticabili grazie al nuovo Nokia Lumia 925 che, con la sua fotocamera con tecnologia PureView e ottica Carl Zeiss, permette di realizzare foto di alta qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Lo spot di Nokia Lumia

Lo spot di Nokia Lumia