Mercato

08 luglio 2013 | 12:24

Malcom Tyler cura lo spot di Ferrero Gran Soleil

L’agenzia milanese Malcom Tyler ha curato la campagna tv di Ferrero Gran Soleil on air dall’inizio di luglio.

Come scrive il comunicato stampa, Carlo Conti è il testimonial che Ferrero ha deciso di coinvolgere per la nuova comunicazione Gran Soleil. Il primo episodio vede Carlo Conti che, con la sua empatia comunicativa, spiega agli amici perché Gran Soleil è per lui il fine pasto ideale. La campagna è stata realizzata in collaborazione con la casa di produzione Akita e la regia di Paolo Genovese, nuovo talento del cinema italiano, coinvolto nel progetto grazie al suo gusto particolarmente sensibile nel dirigere storie contemporanee e credibili.

Quest’anno l’obbiettivo è di spiegare le tante peculiarità e unicità di Gran Soleil con uno stile di comunicazione rappresentativo di un momento di piacevole convivialità, utilizzando la forza di un personaggio d’impatto ampio e trasversale, come è appunto Carlo Conti.

“La nostra sfida è stata proprio quella di presentare Carlo Conti, con il suo codice di comunicazione tipicamente televisivo, in un momento “normale” della vita, circondato dai suoi amici” dichiara Grazia Usai, responsabile creativo del progetto. “Conti si è buttato con pieno entusiasmo nel progetto e alla fine questo traspare dalle scene dello spot.”
Lo spot andrà in onda durate l’estate sulle principali emittenti. Il planning è curato direttamente dal gruppo Ferrero Italia.

Carlo Conti nello spot di Gran Soleil

Carlo Conti nello spot di Gran Soleil