Mercato

09 luglio 2013 | 16:51

Young & Rubicam Group per la creatività di Seat Pg Italia

L’agenzia Young & Rubicam Group vince la gara per la nuova campagna istituzionale Seat Pg Italia, la local internet company che offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie (i WebPoint) presenti su tutto il territorio italiano.

Come si legge nel comunicato, la gara ha coinvolto le agenzie con cui Seat Pg Italia collabora già da anni, Stv Ddb, United 1861 e Simonetti Studio, alle quali sono state affiancate altre due strutture, Saatchi & Saatchi e Young & Rubicam Group, con le quali l’azienda non ha mai avuto modo di lavorare prima di oggi.

Per la prima volta, inoltre, è stata coinvolta anche l’agenzia creativa interna a Seat Pg.
“Tutte le agenzie in gara hanno presentato proposte di buon livello; solo al termine di un serratissimo confronto siamo giunti alla decisione finale, che ha premiato  il progetto presentato da Young & Rubicam Group, che pensiamo risponda meglio alle esigenze e agli obiettivi di Seat Pg in questo momento” ha commentato Paolo Portioli, responsabile Marketing Services di Seat Pg  Italia.

La nuova campagna istituzionale sarà on air a partire dall’autunno.