Manager

09 luglio 2013 | 16:34

Vito Nardi, presidente del consiglio di amministrazione di Enertronica

Il 9 luglio 2013 Vito Nardi è nominato presidente del consiglio di amministrazione di Enertronica, azienda attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.

Nato a Napoli nel 1968 Vito Nardi si è laureato in Ingegneria Elettrica presso l’Università degli Studi di Cassino nel 1998. Già amministratore delegato di Enertronica dal 2011, Nardi sostituisce il sig. Gerardo Plocco, dimessosi per ragioni personali, che mantiene l’incarico di consigliere.

Il Presidente, Ing. Vito Nardi, ha così dichiarato: “La nomina a presidente rappresenta un importante riconoscimento al significativo impegno che ha consentito di portare a termine il processo di quotazione e conferma altresì la fiducia nel percorso di crescita e sviluppo che stiamo realizzando. Un particolare ringraziamento al sig. Gerardo Plocco, già presidente della Enertronica, che ci ha affiancato e guidato con grande dedizione negli anni più recenti. Tutto il lavoro svolto in questi anni non avrebbe trovato successo senza l’importantissimo contributo dell’ing. Stefano Plocco e quindi accolgo con particolare entusiasmo la sua nomina ad amministratore delegato. La nomina dell’ing. Stefano Plocco, oltre a rappresentare un doveroso riconoscimento di meriti acquisiti sul campo, segna un importante passo nel processo di rinnovamento manageriale della società”.