Sara Buluggiu, digital director di VivaKi

Il 10 luglio 2013, Sara Buluggiu è nominata digital director di VivaKi, azienda che si occupa di digital advertising.

Buluggiu ha una vasta esperienza nel settore digitale, maturata in oltre tredici anni nel mercato dell’advertising online iniziata in ZenithOptimedia. Ha ricoperto il ruolo di media manager in Vizeum, dove era responsabile della strategia media e delle attività di planning per conto di numerosi clienti, tra cui anche Peugeot e Dell. In precedenza ha lavorato in Isobar in qualità di media supervisor, occupandosi come responsabile delle campagne a performance e dei progetti di branding in collaborazione con clienti dei settori automotive, bellezza e tecnologia. Infine, Buluggiu è passata in Starcom nel 2010 dove si è occupata di importanti clienti, tra i quali Procter & Gamble, Coca- Cola, Samsung, ABInbev eHonda.

Sara Buluggiu, digital director di VivaKi

Sara Buluggiu, digital director di VivaKi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Stefano Cuppi, presidente Corecom per l’Emilia Romagna

Patrizia Fruzzetti, head of sales di Fujitsu Italia

Achim Bahnen, vice president, head of communication & public affairs del Gruppo Costa