Mercato

10 luglio 2013 | 15:22

Vogue Italia e Swatch invitano a svelare la propria creatività con ‘Facing Time’

Vogue Italia e Swatch lanciano ‘Facing Time’, un progetto aperto a tutti per raccontare e raccontarsi attraverso una foto o un video, utilizzando un orologio Swatch, nuovo oppure vintage.

Il progetto nasce per celebrare insieme i festeggiamenti dei  25 anni della direzione di Franca Sozzani di Vogue Italia e il 30° compleanno di Swatch.

Come si legge nel comunicato, l’obiettivo dell’iniziativa è stimolare ciascuno a svelare il proprio immaginario creativo, esprimendosi in modo innovativo, e raccontare la propria relazione con un determinato orologio e un look. L’opera – foto o video – deve essere inviata entro il 31 ottobre 2013; a selezionare i lavori migliori, 15 foto e 15 video, saranno Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia e Nick Hayek, ceo di Swatch Group. I visual e i video più interessanti andranno a comporre il portfolio di una mostra itinerante che, nella primavera 2014, partirà da Milano alla volta di Shanghai e New York.

Tutti i lavori possono essere inviati alla redazione di Vogue.it  tramite WeTransfer o altri link all’indirizzo di posta elettronica facing_time@condenast.it. Non resta che liberare la propria creatività e dare vita a un prodotto che sia unico e personale.

Vogue

Copertina di Vogue Italia di luglio