Mercato

12 luglio 2013 | 14:43

Al via ’3 All in tour’, la tournée estiva di 3

Il tour estivo di 3 è pronto per partire in 10 località, fra le più importanti mete turistiche italiane

Organizzata in collaborazione con Huawei, Samsung, Nokia, Htc, Blackberry, Ngm e Lg, ’3 All in tour’ è una rassegna di tecnologia, musica e divertimento.

Come si legge nel comunicato, dopo Raoul Bova e Teresa Mannino, protagonisti degli spot che li ritraggono in viaggio nelle località della provincia italiana per incontrare veri clienti 3, questa estate è direttamente 3 Italia a scendere in piazza, con la tournée all’insegna della tecnologia, della musica e del divertimento, che dal 13 luglio al 17 agosto visiterà 10 tra le più rinomate mete turistiche italiane.

Il tour prenderà il via il 13 luglio 2013 da Marina di Pietrasanta (Lu), con la serata inaugurale organizzata in collaborazione con Huawei, main partner della tournée, nel corso della quale sarà presentato il nuovissimo Huawei Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo (solo 6,18 mm di spessore), che nei prossimi giorni sarà disponibile in anteprima solo per i clienti 3.

Ascend P6 di Huawei unisce leggerezza (pesa solo 120 gr), design elegante e all’avanguardia (con corpo in alluminio satinato e profilo smussato) a prestazioni straordinarie grazie al processore Quad-Core di cui è dotato, al sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2, al diplay Lcd da 4,7 pollici Hd e alle due fotocamere da 5 megapixel (frontale) e da 8 megapixel (posteriore) per riprese video in full Hd.

Stefano Piastrelli

Stefano Piastrelli,
direttore della comunicazione di 3

Dopo Marina di Pietrasanta (13-14 luglio), la tournée toccherà Scauri (20-21 Luglio), Firenze (27-28 Luglio), Jesolo (1-2 Agosto), Sanremo (3-4 Agosto), Rimini (5-6 Agosto), Trani (10-11 Agosto), Gallipoli (13-14 Agosto), Praia a Mare (14-15 Agosto) e Cosenza (16-17 Agosto).

Cuore pulsante di ogni tappa sarà il Villaggio 3, il luogo di incontro dove sarà possibile toccare con mano le ultime novità legate al mondo 3 e il meglio della tecnologia, messo a disposizione dai partner di 3 Italia, che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Huawei (main partner), Samsung, Nokia, Htc, Blackberry, Ngm e Lg.

Oltre a Huawei Ascend P6, sarà infatti possibile provare altri smartphone top di gamma disponibili con 3, come Samsung Galaxy S4, Nokia Lumia 925, Htc One, Blackberry Q10, Lg Optimus G e Ngm Forward Prime.
Il Villaggio 3 – allestito nelle piazze, in spiaggia o sul lungomare a seconda delle mete toccate dal tour – sarà teatro del Dj set curato da Radio Kiss Kiss, ma anche delle attività di animazione e intrattenimento con protagonisti Giovanni Vernia (il ‘Fabrizio Corona’ di Zelig), Peppe Quintale (ex-Iena e direttore artistico de La3 tv), Giulio Golia (Le Iene, I Cesaroni) e gli artisti di Made in Sud. Non mancheranno infine i concerti in ‘Piazza’ con Elhaida Dani, Timothy Cavicchini e Veronica de Simone, i primi tre cantanti classificati a The Voice of Italy, il talent show musicale in onda lo scorso maggio sulla Rai.

Inoltre, su La3 Tv – il social media channel di 3 Italia (visibile sul 143 di Sky, sul 134 del digitale terrestre, su smartphone e tablet 3 e su www.la3tv.it) – nelle prossime settimane andrà in onda il meglio di 3 All in Tour, con la selezione dei migliori momenti dei concerti e degli spettacoli di cabaret che hanno caratterizzato la tournée estiva di 3.

Federica Panuicucci e Mario Fargetta

Federica Panuicucci e Mario Fargetta,
ospiti vip alla serata d’apertura di ’3 All in Tour’