Mercato

15 luglio 2013 | 17:07

Il nuovo sito della Distilleria Bocchino è firmato Armando Testa

Il Gruppo Armando Testa, la grande agenzia pubblicitaria italiana, presenta il nuovo sito web della Distilleria Bocchino, www.bocchino.com, realizzato con l’obiettivo di riattualizzare il brand, da sempre sinonimo di unicità ed eccellenza.
Come si legge nel comunicato la grafica raffinata e i nuovi contenuti raccontano la storia di un’azienda che ha fatto dell’esperienza e dell’amore per la distillazione i suoi capisaldi, l’evoluzione di una passione tramandata di generazione in generazione e le tradizioni di una famiglia ‘mito’ degli anni ’70.

Attraverso le immagini evocative, il lettore viene condotto in un vero e proprio viaggio nel cuore del Piemonte, tra i vitigni dell’astigiano e le cantine scavate nel tufo della collina, alla scoperta dell’antico ed originale ‘Metodo Carlo Bocchino’.
Un mondo emozionale, che permette al visitatore di entrare nel vivo della Cantina e scoprire la qualità e l’esclusività dell’intera linea di pregiati distillati Bocchino: le Grappe della Tradizione, le Grappe di Vitigno, la Riserva Carlo Bocchino, Cuvée Millesimata, la linea Cantina Privata.
Il sito rappresenta uno strumento di comunicazione e di informazione, un nuovo punto di contatto tra l’azienda e i consumatori, anche grazie all’interazione con i maggiori social network. Una vetrina sul mondo, per diffondere lo stile sobrio e distintivo del marchio Bocchino.