Una mamma imperfetta, dal web a Raidue

(ANSA) Una mamma imperfetta, la fiction trasmessa sul sito del Corriere della sera sbarca anche in tv. Dal 9 settembre infatti andrà in onda anche su Raidue, contemporaneamente alla seconda serie del racconto che sarà quindi trasmesso sia su web che in tv. L’accordo per la realizzazione delle nuove avventure, firmato tra Indigo Film, Rai Fiction e Rcs, è stato presentato oggi nella sede del Corriere della Sera, presenti, tra gli altri, il direttore generale Rai Luigi Gubitosi, il direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli e l’autore e regista della serie Ivan Cotroneo. Il format è lo stesso: 25 episodi della durata di 8 minuti, in onda dal lunedì al venerdì. Le riprese di ‘Una mamma imperfetta 2’ inizieranno a Roma il 5 agosto. La prima serie ha conquistato il pubblico del Corriere.it, superando l’1,2 milioni di streaming con durata media del contatto superiore agli 8 minuti.(ANSA, 16 luglio 2013).

Il cast di Una mamma imperfetta: Vanessa Compagnucci, Alessia Barela, Anna Ferzetti e Lucia Mascino insieme al regista Ivan Controneo (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi