Mercato

16 luglio 2013 | 14:51

Pubblimarket2 per i programmi loyalty di Royal Canin

Royal Canin, azienda operante nella produzione di alta gamma per cane e gatto, presenta i nuovi programmi di loyalty firmati da Pubblimarket2, l’agenzia di comunicazione strategica di marketing, incaricata di gestire la strategia, l’ideazione e la realizzazione di diverse promozioni, dedicate ai clienti di numerosi punti vendita del territorio nazionale.

Come si legge nel comunicato stampa,  il corposo programma di azioni di loyalty prende il via a luglio e nello specifico, Royal Canin ha affidato a Pubblimarket2 la strategia, l’ideazione e la realizzazione di due diverse operazioni a premi che, con l’obiettivo di aumentare l’awareness nei confronti del brand ed incentivare il sell-out, premiano la fedeltà della clientela di una catena italiana di negozi per piccoli animali e di numerosi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale. Più nel dettaglio, le promozioni permetteranno a tutti coloro che acquisteranno prodotti a marchio Royal Canin, tra quelli inclusi nell’iniziativa, di aggiudicarsi instant win giornalieri o partecipare alle estrazioni dei superpremi.
A rendere particolarmente accattivante le promozioni è la meccanica concorsuale ideata da Pubblimarket2 che, oltre a sollevare il personale di vendita dal compito di dover fornire ai clienti il materiale promozionale, rende molto agevole al cliente la partecipazione al concorso. Infatti, per ogni acquisto di prodotti Royal Canin inclusi nella promozione il cliente puó subito scoprire se ha vinto gli instant win giornalieri semplicemente telefonando al numero dedicato, oppure compilando l’apposito form presente sul sito del concorso. Per ogni giocata registrata, il cliente sarà quindi automaticamente incluso tra i partecipanti che concorrono all’estrazione dei superpremi.
“Essere stati scelti da Royal Canin per lo sviluppo di questi nuovi programmi di loyalty è certamente una grande soddisfazione per noi in quanto è un’ulteriore conferma della nostra capacità di offrire servizi specializzati di marketing per le piú diverse attività promozionali, sia rivolte al trade che al cliente finale” afferma Francesco Sacco, presidente di Pubblimarket2.

Pubblimarket2 oltre ad aver curato lo sviluppo strategico e la meccanica di partecipazione al concorso, si è anche occupata della creatività e della realizzazione di tutti gli strumenti di supporto all’interno del punto vendita, creando kit POP appositamente studiati secondo le diverse necessità dei punti vendita.
Il team di Pubblimarket2 che ha curato lo sviluppo del progetto è composto da Giacomo Miranda, responsabile cliente, affiancato dalla coppia creativa Alberto Di Donna e Paolo Lacchini, con la supervisione strategica di Francesco Sacco.

Concorso Royal Canin

Concorso Royal Canin