Manager

16 luglio 2013 | 17:25

Mauro Binda, vice president information technology di Italiaonline

Mauro Binda

Mauro Binda, vice president information technology di Italiaonline

Il 16 luglio 2013 Mauro Binda è nominato vice president information technology di Italiaonline, la nuova grande realtà digitale italiana che da febbraio 2013 riunisce tutti i brand e gli asset di Libero e Matrix.

Italiaonline si è dotata di una nuova direzione information technology, trasversale alle tre business unit, con la mission di assicurare la direzione strategica delle attività di progettazione, sviluppo ed erogazione dei prodotti e dei servizi web e advertising del gruppo, guidata da Mauro Binda, che riporta direttamente all’Amministratore Delegato, Antonio Converti.

Mauro Binda si occupa di Information technology da più di 25 anni: ha lavorato in precedenza nel Gruppo Fininvest, in Ibm e in Matrix, ricoprendo varie posizioni nelle aree It di Esercizio e Delivery, per servizi interni e per servizi destinati ai clienti. In questi anni ha seguito l’evoluzione delle tecnologie, partecipando alle fasi di migrazione e porting delle applicazioni sulle nuove piattaforme di base, integrando esperienze in ambito infrastrutture Data Center, Network, Security, Server, DataBase e Storage.