Manager

17 luglio 2013 | 17:39

Ellen Desmarais, general manager di iStockphoto

Ellen Desmarais

Ellen Desmarais, general manager di iStockphoto

Il 17 luglio 2013 Ellen Desmarais è nominata general manager di iStockphoto, piattaforma mondiale di immagini, audio e video royalty-free, parte del gruppo Getty Images.

Diplomata presso la Wharton School della University of Pennsylvania e presso il College of William & Mary, Ellen Desmarais è nata a Milford, nel Massachusetts, vive a Manhattan e lavora nella sede della società a New York City. Vanta una lunga esperienza nell’abbinare analisi e riflessioni strategiche data-driven, con solide competenze manageriali per promuovere iniziative di crescita. Prima di entrare in Getty Images nel 2012, come vice president of marketing, Ellen è stata executive director, strategy and business development di Dow Jones & Company, azienda nella quale ha lavorato come lead strategist del portafoglio globale consumer, comprendente The Wall Street Journal, Barron’s e MarketWatch.

In precedenza era stata general manager, vertical markets and brand extensions di The Wall Street Journal, director di Dow Jones Ventures, e director of planning and business development presso McGraw-Hill’s Education Group.