Mercato

18 luglio 2013 | 15:40

‘Tre uomini e una gamba’ in streaming sul canale Youtube di Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo, Giovanni e Giacomo annunciano la messa online della loro prima, grande, acclamata opera cinematografica, ‘Tre uomini e una gamba’.

Come si legge nel comunicato, il Canale Aldo Giovanni e Giacomo Ufficiale, ideato, realizzato e curato da Yam112003, in collaborazione con Agidi, è la casa digitale dove vivere e rivivere tutte le grandi produzioni video del trio più amato dagli italiani, con una ricca library, che copre oltre 20 anni di carriera, dal piccolo al grande schermo, passando per i palcoscenici e gli esilaranti dietro le quinte dei loro seguitissimi spettacoli ‘live’.

Ed è proprio con il dietro le quinte e la diretta dei primi minuti del loro ultimo ‘live’ Ammutta muddica, che Aldo Giovanni e Giacomo hanno mosso i primi passi, lo scorso novembre, sulla nota piattaforma di videosharing. Una scelta apprezzata da un sempre crescente numero di fans, che con oltre 5 milioni di visualizzazioni, seguono quotidianamente il meglio del Trio, tra speciali, interviste e anticipazioni… tutte da ridere.

Da mercoledì 17 luglio ore 21.00, fino a domenica 21 luglio è possibile vedere l’anticipazione inedita del film del 1997, campione d’incassi al boxoffice, Tre Uomini e una gamba, che sarà interamente disponibile per 5 giorni su YouTube.

Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo Giovanni e Giacomo