Mercato

18 luglio 2013 | 16:09

Direct Line e Radio Italia lanciano un concorso per vincere tablet e smartphone Samsung

‘Direct Line tutti i clienti sono dei numeri uno!’ è il nuovo concorso lanciato da Direct Line, in collaborazione con Radio Italia, che vede il coinvolgimento di ignari radioascoltatori, tramite le simpatiche candid-call, animate dallo speaker Mauro Marino.

Come si legge nel comunicato, per partecipare al concorso – che si svolgerà in 2 fasi – gli ascoltatori dovranno preregistrarsi sul sito di Radio Italia, www.radioitalia.it , nella speciale sezione dedicata a Direct Line, inserendo anche un numero di telefono al quale poter essere rintracciati.

Prima fase del concorso
Concluse le due settimane, durante il ‘Direct Line Day’, che si terrà il 25 luglio,  saranno trasmessi, in diretta radiofonica su Radio Italia, cinque appuntamenti gioco, preannunciati dall’inconfondibile jingle di Direct Line. I dj inviteranno i radioascoltatori a inviare un sms contenente le parole ‘Direct Line’. I cinque più veloci nell’invio del messaggio saranno chiamati dalla redazione e proclamati vincitori in diretta, aggiudicandosi ciascuno un Sony Tablet S 16GB.

Seconda fase del concorso
Sempre lo stesso giorno si terrà l’estrazione finale fra gli utenti preregistrati al sito di Radio Italia. Il fortunato estratto sarà contattato dalla redazione in diretta radiofonica. Al momento della chiamata, la regia manderà in onda il jingle Direct Line: se l’ascoltatore risponderà entro 5 squilli pronunciando come prima cosa ‘Direct Line’, vincerà uno smartphone Samsung Galaxy S3.