Samsung è partner ufficiale di Expo 2015

(AGI) Samsung entra a far parte degli official global partner, che salgono quindi a otto, di Expo 2015.

“L’azienda leader globale nel mercato della tecnologica e media digitali -ha fatto sapere Expo Spa-, si e’ aggiudicata la gara e fornira’ servizi e soluzioni d’avanguardia per rendere piu’ personalizzata e coinvolgente l’esperienza dei visitatori dell’Esposizione universale”. In particolare, la societa’ ritiene il contributo di Samsung ‘fondamentale’ per lo sviluppo della digital smart city di Expo Milano 2015. (18 luglio 2013, AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Liberare le frequenze sopra i 700 Mhz entro il 2020 dai segnali tv. Le mosse dell’Unione Europea per apire il mercato al 5G