Notizie di agenzia, Televisione

18 luglio 2013 | 16:37

Ascolti La7 del 17 luglio 2013

Fonte: Asca

(ASCA) Ieri, mercoledi’ 17 luglio, il TgLa7 delle 20:00, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato il 7,46% di share media con oltre 1,3 milioni di telespettatori (1.345.234) e oltre 2,3 milioni di contatti (2.303.197); il notiziario ha toccato un picco di oltre 1,6 milioni di telespettatori (1.611.987) pari all’8,61% di share (alle 20:28).

In access prime time In Onda Estate con Luca Telese ha raggiunto una share media del 4,42% con oltre 992mila telespettatori (922.282) e quasi 2 milioni di contatti (1.988.852); il programma, che ieri ospitava Maurizio Gasparri e Giuseppe Civati, ha toccato un picco di oltre 1 milione di telespettatori (1.072.285) pari al 5,11% di share (alle 20:58). In mattinata, Omnibus ha totalizzato una share media del 3,72% con oltre 1 milione di contatti (1.015.487) e un picco di massimo ascolto del 5,47% di share (alle 07:56). Al suo interno il TgLa7 delle 7:30 ha fatto registrare il 4,42% di share media con un picco del 5,34% (alle 07:43). A seguire Coffee Break ha realizzato il 5,09% di share media con un picco del 6,75% di share (alle 10:20). L’edizione delle 13:30 del TgLa7 ha ottenuto il 3,93% di share media con oltre 1,1 milione di contatti (1.148.628); il notiziario ha toccato un picco di massimo ascolto del 5,15% di share (alle 13:42). Nel pomeriggio, il secondo episodio di Le strade di San Francisco ha realizzato il 3,03% di share media con un picco di massimo ascolto del 3,72% (alle 16:29). Su La7d, in seconda serata, il film Bad Girls ha raggiunto una share dell’1,02% con un picco di massimo ascolto pari al 2,28% (alle 23:59). A seguire l’appuntamento con La Mala Educaxxxion con Elena Di Cioccio ha realizzato l’1,59% di share con un picco di massimo ascolto del 2,61% (alle 02:11). Nella giornata di ieri il Network La7 (La7 e La7d) ha fatto registrare il 3,15% di share media nel totale giornata con oltre 11,3 milioni di contatti nelle 24 ore (11.394.630) e il 3,23% di share media in prime time. (17 luglio 2013, Asca)