Mercato

18 luglio 2013 | 17:56

La campagna Sole Ammorbidente Concentrato si ispira alle bellezze naturali dell’italia

Havas Worldwide Milan presenta la nuova campagna pubblicitaria per Sole Ammorbidente Concentrato: dopo ‘Brezza Mediterranea’ e ‘Fiori d’Arancio di Sorrento’, il viaggio sensoriale lungo la penisola prosegue, con il profumo della ‘Mandorla di Sicilia’ e l’essenza di ‘Violetta di Parma’, una nuovissima formula con olii essenziali e in quattro profumazioni, ispirate ai luoghi più affascinanti del Belpaese.

Come si legge nel comunicato, negli ultimi due soggetti, in uscita il 18 e il 30 luglio sulla carta stampata, abiti e tessuti raffinati si intrecciano, per creare bellissimi fiori, quello tenue e delicato del mandorlo e la sgargiante viola, i cui profumi impreziosiscono Sole Ammorbidente Concentrato.

‘Mandorla di Sicilia’ e ‘Violetta di Parma’ concludono la campagna stampa multi soggetto ‘Fragranze d’Italia’, che racconta l’emozione di indossare capi e tessuti, evocando le più suggestive ed affascinanti località dell’Italia.

All’ideazione della campagna hanno lavorato i direttori creativi Paolo Tonelli e Alessandro Romano e la copy Cristiana Lavanga.