Vodafone chiude il 1° trimestre con ricavi da servizi a -3,5%

(ANSA) Vodafone Group chiude il primo trimestre (al 31 marzo) con ricavi di gruppo, incluse le joint venture, a 11,1 miliardi di sterline (circa 12,8 mld di euro) e ricavi da servizi a 10,15 miliardi di sterline (circa 11,8 mld di euro), in termini organici un calo del 3,5%. “Abbiamo avuto un buon inizio nelle nostre aree di focus strategico -dice l’ad Vittorio Colao- la crescita nei mercati emergenti è accelerata; l’acquisizione di Kabel Deutschland creerà un’eccellente piattaforma per la nostra strategia di comunicazione unificata nel nostro più importante mercato. Nonostante la regolamentazione, la pressione competitiva e la debolezza economica, particolarmente nel Sud Europa, continui a restringere la crescita dei ricavi noi continuiamo a gettare solide basi per il più lungo termine”. Il gruppo, precisa una nota, conferma le proprie previsioni per l’esercizio finanziario 2014. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Mai parlato con Niel della partecipazione di Iliad in Telecom, dice De Puyfontaine. E su Mediaset: per ora nessuna collaborazione, ma in futuro…

Vivendi acquista un ulteriore 0,86% di azioni Telecom. Jp Morgan limita la sua partecipazione al 9,9%

Tiscali: dimissioni per il Cda e il collegio sindacale al termine del processo di fusione con Aria. Convocata per il 16 febbraio l’assemblea dei soci