Le migliori campagne digitali in gara per Iab Mixx 2013

Le agenzie creative, i web designer e le aziende hanno tempo fino al 30 settembre per iscrivere le proprie campagna di pubblicità digitale a Iab Mixx 2013, il premio organizzato da Iab Italia sul modello dell’analogo riconoscimentoindetto da Iab Us.

Simona Zanette, presidente di Iab Italia

La prima edizione, tenutasi lo scorso anno, con il patrocinio dell’Adci (Art directors club italiano) e del Comune di Milano, aveva visto la partecipazione di oltre 120 campagne.
Dieci le categorie in cui è possibile candidare le campagne: Brand destination site, Branded content, Dem & E-mail marketing, Experimental and innovative, Interactive video/Online commercial, Mobile platform or app, Rich media display ad, Search, Social e Tablet marketing.

I Best Iab Mixx 2013 saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che avrà luogo il 3 dicembre, in concomitanza con Iab Forum 2013, l’appuntamento annuale dell’advertising digitale che quest’anno si terrà al centro Milano Congressi (Mico), main sponsor Banzai e Yahoo!.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il ceo del New York Times dà dieci anni di vita al suo giornale di carta

Il 70% degli italiani ha paura delle fake news

Mediapro passa al fondo cinese Orient Hontai