Mercato

23 luglio 2013 | 13:06

L’estate si anima con il concorso Vichy GranBellaVita

Vichy GranBellaVita è il concorso dedicato a tutte le donne che amano godersi la vita, che mette in palio 10 t-shirt al giorno, un kit di prodotti Idealia a settimana e un week-end a Londra.

Come si legge nel comunicato, a settembre arriverà in farmacia un nuovo alleato della bellezza: Idealia Life Serum, il primo siero della marca in grado di migliorare la qualità della pelle segnata da stress, inquinamento, fumo, cattiva alimentazione ed esposizione ai raggi uv, che nasce che dopo 11 anni di ricerca Vichy.

Il concorso Vichy GranBellaVita, invita le donne a non preoccuparsi dei segni causati dagli eccessi quotidiani e immortalare e condividere il loro modo di ‘godersi la vita’: intere giornate al sole, notti insonni e feste memorabili.

Tutta la creatività del progetto è stata realizzata da Tbwa\Italia, network di comunicazione che crea idee disruptive attraverso una metodologia proprietaria per superare le convenzioni. Insieme a Tbwa hanno collaborato alla promozione e messa online dell’iniziativa altre agenzie: Ambito 5, InTarget Group, Dm Group e Dnsee.

Per partecipare basta iscriversi e caricare le foto su www.vichy.it/granbellavita tra il 18 luglio e il 4 settembre 2013. Le foto inviate potranno essere votate sul sito e condivise anche sui principali social network.

Maglietta in palio col concorso Vichy GranBellaVita

Maglietta in palio col concorso Vichy GranBellaVita

Credits

Cliente: Vichy
Prodotto: Idealia Life Serum
Direttore marketing: Annalisa Corbia
Group product manager: Anna Fondrieschi
Product Manager: Maria Clara Paradies
Direttore comunicazione e progetti strategici: Roberta Vinciguerra
Web marketing & crm manager: Silvia Carletti
Junior web marketing & crm manager: Laura Varvello

Agenzia: Tbwa\Italia
Direttori creativi esecutivi: Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera
Direttore creativo: Sara Ermoli
Direttore creativo digital: Michele La Fiandra
Art director: Lorenzo Oleotti, Francesco Pedrazzini
Art director digital: Federico Gatto
Copywriter: Mara Rizzetto
Account manager: Cabiria Granchelli
Account executive: Cristina Meazza e Manuela Maffei
Project manager digital: Sara Novellino

Industrial Strange
Producer: Florence Turcq

Fotografo: Mario Ermoli

Ambito 5: gestione pagina FB e piano editoriale
Dm Group: gestione concorso, sviluppo minisito e dem
Dnsee: gestione sito Vichy
InTarget Group: gestione strategia e pianificazione media

Mezzi: Web
On line: dal  18 Luglio 2013