Zappia su Sky: Meno clienti, ma stabile il fatturato degli abbonamenti

(AGI) I dati Sky dei primi nove mesi dell’anno fiscale 2012/13 “confermano che abbiamo perso clienti, ma mantenuto il fatturato degli abbonamenti stabile nel tempo” e questa e’ “la base per poter crescere nel futuro”. A dirlo e’ l’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, durante il suo intervento all’incontro ‘Sky 10 anni, il meglio deve ancora venire’.

Zappia ha poi sottolineato: “Sky pubblicita’ sta facendo meglio del mercato, sia perche’ puo’ offrire un audience che ha scelto la pay-tv e quindi ha maggiore pregio e sia perche’ Sky pubblicita’ offre progetti e contenuti ai suoi clienti”. Inoltre, nel suo settore Sky “e’ la prima azienda in Italia in termini di fatturato” anche se “la redditivita’ e’ un po’ sotto pressione, come in tutto il settore”. (23 luglio 2013, AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi