Variazione del capitale sociale di Rcs

Ai sensi dell’Art. 85-bis del Regolamento adottato con Delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modificazioni, e dell’Art. 2.6.2., comma primo, lett. a), del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., Rcs MediaGroup comunica in una nota la nuova composizione del capitale sociale, interamente sottoscritto e versato, quale risulta per effetto della sottoscrizione dell’aumento di capitale sociale deliberato dall’Assemblea Straordinaria di RCS MediaGroup S.p.A. in data 30 maggio 2013.

L’attestazione di avvenuta esecuzione dell’aumento di capitale sociale è stata depositata presso il Registro delle Imprese di Milano, ai sensi dell’Art. 2444, comma primo, del Codice Civile, in data odierna.

Di seguito viene rappresentata la attuale composizione del capitale sociale con evidenza del capitale sociale precedente.


(1) Si precisa che la parità contabile media delle azioni di risparmio di categoria B come definita nello statuto sociale, ai fini della determinazione dei privilegi spettanti agli azionisti di risparmio di categoria B,  risulta attualmente di Euro 0,268.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il ceo del New York Times dà dieci anni di vita al suo giornale di carta

Il 70% degli italiani ha paura delle fake news

Mediapro passa al fondo cinese Orient Hontai