New media, Notizie di agenzia, Pubblicità 

23 luglio 2013 | 18:14

Nasce Parola d’impresa, un premio per la comunicazione pubblicitaria su stampa o web

Fonte: Ansa

(ANSA) La Piccola Industria di Confindustria e Upa, Utenti Pubblicità Associati, “lanciano la prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su stampa o web realizzato da una piccola o media impresa”. Prevede, spiega una nota, “il riconoscimento alle migliori campagne pubblicitarie realizzate da Pmi per promuovere la cultura della comunicazione nel mondo della piccola e media impresa. Alle imprese vincitrici un budget media complessivo di 500mila euro sulle testate del Gruppo Sole 24 Ore”. Così Confindustra punta a “avviare una svolta culturale fra le Pmi italiane, incoraggiandole a puntare sulla promozione di un messaggio aziendale forte e autorevole che le sostenga e le distingua dalla concorrenza”, commenta il presidente della Piccola Industria, Vincenzo Boccia. (23 luglio 2013, ANSA).