Nasce Parola d’impresa, un premio per la comunicazione pubblicitaria su stampa o web

(ANSA) La Piccola Industria di Confindustria e Upa, Utenti Pubblicità Associati, “lanciano la prima edizione di Parola d’impresa, il Premio al miglior progetto di comunicazione pubblicitaria su stampa o web realizzato da una piccola o media impresa”. Prevede, spiega una nota, “il riconoscimento alle migliori campagne pubblicitarie realizzate da Pmi per promuovere la cultura della comunicazione nel mondo della piccola e media impresa. Alle imprese vincitrici un budget media complessivo di 500mila euro sulle testate del Gruppo Sole 24 Ore”. Così Confindustra punta a “avviare una svolta culturale fra le Pmi italiane, incoraggiandole a puntare sulla promozione di un messaggio aziendale forte e autorevole che le sostenga e le distingua dalla concorrenza”, commenta il presidente della Piccola Industria, Vincenzo Boccia. (23 luglio 2013, ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Scende il valore del sistema media rispetto al 2013. Big lontani dal limite

Cairo Communication: nei nove mesi ricavi in calo a 185,7 milioni di euro. Previsto Mol in sostanziale pareggio per La7 a fine anno

Banzai: nei 9 mesi del 2015 i ricavi salgano a 152 milioni; la perdita cresce a 6,5 milioni di euro