Mercato

24 luglio 2013 | 13:05

In edicola Fotografia Facile, il nuovo mensile Sprea Editori

In edicola dal 26 luglio Fotografia Facile, il primo mensile dedicato a tutte le donne che amano catturare immagini attraverso smartphone, tablet e macchine fotografiche.

Come si legge nel comunicato, Fotografia Facile, diretto da Luca SpreaIn edicola Fotografia Facile, il nuovo mensile Sprea Editori,  spiega con semplicità e autorevolezza i consigli e i trucchi per scattare foto bellissime valorizzando il soggetto scelto, in qualsiasi situazione e con qualsiasi fotocamera. Il nuovo magazine di Sprea Editori coniuga un’elevata qualità di contenuti e una grafica accattivante, che danno vita a un prodotto editoriale nuovo, rivolto all’universo femminile.

Nei successivi numeri, Fotografia Facile racconterà il mondo attraverso gli scatti delle lettrici: per partecipare basterà seguire la pagina Facebook www.facebook.com/fotografiafacile dove sarà possibile inviare le proprie foto preferite!

“Abbiamo scelto di lanciare una nuova testata di fotografia dedicata al mondo femminile, perché crediamo che comunicare attraverso le immagini sia diventato un aspetto della quotidianità. Facebook, Flickr e i social network in genere, permettono di condividere la propria creatività: Fotografia Facile vuole quindi essere uno strumento per il pubblico femminile che non ama la tecnologia nelle sue forme più tecniche, ma desidera utilizzarla comunque al meglio. La rivista va ad aggiungersi alle altre quattro testate di fotografia di Sprea Editori, Il Fotografo, Photo Professional Canon Edition, N-Photography Nikon Edition e Digital Camera, rendendo la nostra casa editrice la numero uno del settore in Italia.” commenta Stefano Spagnolo, AD di Sprea Editori.

Con un prezzo di lancio di 3,90 € e una tiratura di 50.000 copie, il nuovo magazine sarà presentato al pubblico attraverso una campagna televisiva che andrà in onda a partire dal 26 luglio sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, Rete 4 e TOP Crime), presenza sui social media e il supporto di Corylus PR & Marketing, per l’attività di ufficio stampa.

Fotografia Facile Sprea Editori

Fotografia Facile Sprea Editori