Mercato

24 luglio 2013 | 15:09

Continua il programma Glamour club powered by Visa

Prosegue la collaborazione tra Glamour e Visa iniziata l’anno scorso, durante il Glamour Live Show, la straordinaria serata di moda e musica, offerta a Milano dal mensile Condé Nast, nel corso della quale si era attivato il Glamour Club powered by Visa, un programma dedicato ai momenti di shopping, attraverso vantaggi, sconti, benefit ed esperienze esclusive a favore dei possessori della card Visa.

Come si legge nel comunicato, fino a settembre Glamour e Visa organizzano diversi MeetUp dedicati alla bellezza e alla moda, in partnership con importanti brand: la community di Glamour sta rispondendo con entusiasmo alle diverse attività proposte. Accedere al programma è semplice, è sufficiente essere un cardholder Visa e registrarsi su www.glamour.it/partner/visa – la sezione del sito dedicata per l’occasione.

Due i prossimi MeetUp con Glamour Club powered by Visa fino al 31 luglio: il primo prevede uno sconto speciale per coloro che usufruiranno di un particolare trattamento presso gli 11 saloni Toni&Guy di tutta Italia e il secondo appuntamento è con la boutique Desmo, in via Tornabuoni a Firenze, per chi effettua acquisti con carta Visa è previsto uno speciale sconto extra, applicabile anche ai modelli già in saldo.
 
Glamour, il mensile di moda Condé Nast più letto in Italia, persegue la sua strategia di sviluppo di progetti dedicati alla sua community che potenziano la brand experience: grazie alle nuove piattaforme social e alle innovazioni tecnologiche si stringe sempre di più la relazione tra il brand Glamour e la sua audience. Lo dimostrano i 120.000 download della digital replica, i 158.000 download di Glamour Personal Shopper e la grande risposta di pubblico al Glamour Live Show dello scorso giugno.  Il mensile conferma la capacità di generare azioni speciali sul territorio, integrando le attività su magazine (che mantiene il doppio formato in edicola, pocket e standard), web, mobile, social media.

Glamour club powered by Visa

Glamour club powered by Visa