Notizie di agenzia, Televisione

25 luglio 2013 | 14:57

Ascolti La7 del 24 luglio 2013

Fonte: Asca

(ASCA) Ieri, mercoledi’ 24 luglio, il TgLa7 delle 20:00 – diretto e condotto da Enrico Mentana – ha realizzato il 6,72% di share media con quasi 1,2 milioni di telespettatori (1.185.411) e oltre 2,1 milioni di contatti (2.121.193); il notiziario ha toccato picchi di quasi 1,4 milioni di telespettatori (1.354.808 alle 20:29) e del 7,54% di share (alle 20:20). In access prime time In Onda Estate con Luca Telese ha raggiunto una share media del 4,06% con oltre 800mila telespettatori (830.521) e quasi 2 milioni di contatti (1.981.956); il programma ha toccato un picco di quasi 1 milione di telespettatori (996.406) pari al 4,72% di share (alle 21:08).

In prime time, per il ciclo Cinema La7, il film Rob Roy ha raggiunto il 3,05% di share media con quasi 4,2 milioni di contatti (4.193.681) ed un picco del 6,38% (alle 23:41). In mattinata, Omnibus ha totalizzato una share media del 3,42% con oltre 1,1 milioni di contatti (1.137.440) e un picco di massimo ascolto del 6,26% di share (alle 09:40). Al suo interno il TgLa7 delle 7:30 ha fatto registrare il 3,32% di share media con un picco di massimo ascolto del 4,13% (alle 07:45). A seguire Coffee Break ha realizzato il 4,12% di share media con un picco del 4,99% di share (alle 09:58). L’edizione delle 13:30 del TgLa7 ha ottenuto il 3,42% di share media con quasi 1,2 milioni di contatti (1.182.873); il notiziario ha toccato un picco di massimo ascolto del 4,25% di share (alle 13:50).

Su La7d, nel preserale, Cambio Moglie ha raggiunto l’1,31% di share media con un picco di massimo ascolto dell’1,88% (alle 18:29). In seconda serata La Mala Educaxxxion con Elena Di Cioccio, ha raggiunto una share media dell’1,80% toccando con un picco di massimo ascolto del 3,02% (alle 00:53). red Nella giornata di ieri il Network La7 (La7 e La7d) ha fatto registrare il 3,47% di share media nel totale giornata con oltre 12 milioni di contatti nelle 24 ore (11.947.560), il 3,58% di share media in prime time e il 3,90% in seconda serata. Nell’access prime time allargato de La7 (TgLa7 delle 20 e In Onda Estate) la Rete ha realizzato il 5,32% di share media, con oltre 1 milione di telespettatori (1.011.652) e quasi 3,1 milioni di contatti complessivi (3.053.626). (25 luglio 2013, Asca)