Torna a richiesta il Trio Medusa

Telecom Italia si è affidata ancora una volta alla caustica e irriverente comicità del Trio Medusa per promuovere le soluzioni e i servizi tecnologici di Impresa Semplice, dedicati alle imprese e ai professionisti.
Con l’iniziativa itinerante ‘Impresa da Trio’ i tre comici vanno in giro per l’Italia tentando di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice per aderire alle loro bizzarre proposte commerciali, idea ovviamente rifiutata dai protagonisti dello sketch che mostrano soddisfatti il ‘braccio rosso’ simbolo distintivo di Impresa Semplice. La campagna, ideata da ArmosiA, per la regia di Cristian Bisceglie, si articola in otto spot televisivi in onda su Sky Calcio, dal 15 giugno. Le prime due puntate hanno avuto per protagonisti la Arielcar, azienda del mercato automobilistico dell’usato (testimonial, l’amministratore delegato Gianluca Barabino) e la Fondazione Spazio Reale, un centro multifunzionale di aggregazione sociale, culturale e ludica di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze (testimonial, il presidente don Giovanni Momigli).

L’articolo è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 441 – Agosto 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta