Facebook semplifica la pubblicità

Per venire incontro alle esigenze degli investitori, Facebook ha razionalizzato la sua offerta riducendo il numero dei formati pubblicitari che passano da 27 a 13 circa, scelti tra quelli che sono risultati più efficaci. I nuovi formati sono ora coordinati sui vari mezzi (pc, smartphone e tablet). La novità è stata presentata da Luca Colombo, country manager di Facebook Italia, in un incontro con la stampa in cui sono state illustrate anche le iniziative del social network per la stagione estiva.

L’articolo integrale è sul mensile ‘Prima Comunicazione’ n. 441 – Agosto 2013

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’ è in edicola con ‘Prima Comunicazione’. La guida festeggia 30 anni e lancia il progetto W l’Italia

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta