‘Leadership’ sceglie NetmediaClick

Dopo aver gestito per anni la pubblicità internamente, Giuseppe Tiani Editore ha scelto di affidarsi alla concessionaria NetmediaClick, che prende in carico gli spazi del mensile Leadership e del sito Leadershipmagazine.it, dedicati al mondo della pubblicità e dei suoi protagonisti. Una mossa che segue di poche settimane il rafforzamente sul fronte editoriale con l’arrivo di Stefania Arcudi, esperta del settore finanziario e giornalista della redazione newyorkese del Sole 24 Ore, entrata da giugno nella redazione diretto da Giuseppe Tiani.

Leadership è stato fondato nel 2009 da Tiani, dopo una lunga esperienza come manager nel settore dell’advertsing. Negli anni successivi al mensile si è affiancato il sito web e poi l’app per iPad, su cui in particolare si sta concentrando l’attività di NetmediaClick.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

È nato il consorzio Società Italiana Comunicazione

LaPresse acquisisce archivi fotografici e brand di Olycom e Olimpia, e il marchio Publifoto

InnovaFiducia con Fondazione Tim e InfoCamere lanciano NetForNeet, progetto dedicato ai Neet