Sito web e concorso a premi per il rilancio dell’acqua Boario

Boario, brand lombardo di acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, prosegue nell’ultimo quadrimestre del 2013 la fase di rilancio inaugurando il sito web www.acquaboario.com e lanciando un concorso a premi in partnership con le Terme di Boario, il centro termale situato della Valle Camonica da cui ha origine.

Con queste novità il brand rafforza il nuovo posizionamento legato al mondo del benessere e alla partnership con Terme di Boario. Boario è infatti l’acqua utilizzata alle Terme di Boario per le cure idroponiche grazie alle sue caratteristiche oligominerali di origine termale, per le quali è nota già dal XVIII secolo.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Fargofilm vince ancora la gara per i video promozionali Maserati

Nasce Kleisma, il Linkedin dei musicisti: “Il network gratuito per chi lavora con la musica”

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione